acmilan.com - Primavera, tutto è possibile!

acmilan.com - Primavera, tutto è possibile!MilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
mercoledì 11 aprile 2018, 19:00La Primavera
di Enrico Ferrazzi
fonte acmilan.com

Prima di tutto bisogna crederci. Poi bisogna viverla e giocarla senza paura. A San Siro, venerdì 13 aprile alle 20.30, il Milan Primavera sarà in campo per il ritorno della Finale di Primavera TIM Cup2017/18. Una sfida che può valere una stagione, sicuramente un trofeo, ma la strada è in salita dopo lo 0-2 dell'andata al Filadelfia. Come il Torino ha segnato e vinto, anche i rossoneri in 90' avranno tempo e opportunità per ribaltare il risultato; sapendo, in più, che ci sarebbero anche i supplementari e i rigori a disposizione.

La squadra allenata da Alessandro Lupi ha forza e qualità per realizzare la rimonta. Proprio in Coppa ha eliminato l'Atalanta - battendola sia in casa che in trasferta - grazie a grandi prestazioni, e in campionato ha fatto suo un Derby emozionante e molto difficile. Niente, allora, è impossibile! Con l'obiettivo playoff ancora nel mirino e la 25° giornata contro il Chievo vicina (mercoledì a Solbiate Arno), la nostra Primavera ha promesso di metterci il cuore e di dare il massimo, ma ha anche chiesto una mano ai tifosi. Per i ragazzi sarà emozionante entrare e calcare il terreno del teatro dei sogni di San Siro, toccherà al pubblico scaldare l'atmosfera.

Per Torino-Milan è aperta la vendita libera dei biglietti, al prezzo speciale di soli 1€ e 5€ in tutto il primo anello. Prenotate il vostro posto online, a Casa Milan, in qualsiasi filiale BPM e nei punti TicketOne; oppure alle casse dello stadio, aperte solo il giorno della partita. Vi aspettiamo!