Bonan: "Stanno uscendo molti nomi per l'allenatore del Milan, magari poi ci sarà una sorpresa...

Bonan: "Stanno uscendo molti nomi per l'allenatore del Milan, magari poi ci sarà una sorpresa...MilanNews.it
mercoledì 15 maggio 2024, 00:10News
di Antonello Gioia

In merito all'attuale momento del Milan e del ruolo in rossonero di Zlatan Ibrahimovic, è intervenuto così a Sky Sport il giornalista e conduttore televisivo Alessandro Bonan. Queste le sue interessanti dichiarazioni:

"Stanno uscendo molti nomi per l'allenatore del Milan, magari poi ci sarà una sorpresa anche perchè il pianeta rossonero adesso è complicato da compenetrare. Onestamente sono d'accodo con Fabio Capello: bisognerebbe considerare meglio la figura di ibra, essendo un uomo centrale di questo gruppo e di personalità importante all'interno del Milan. Lo svedese non dovrebbe essere tenuto fuori da decisioni importanti e di mercato, soprattutto sull'allenatore".

LE PAROLE DI FABIO CAPELLO

Nel corso del consueto appuntamento con 'Sky Calcio Club', l'ex allenatore Fabio Capello ha parlato di Milan interrogandosi in modo particolare su quale effettivamente sia il nuovo ruolo di Ibrahimovic in rossonero. Queste le sue dichiarazioni. 

"Vi faccio una domanda: qual' è il ruolo di Ibrahimovic? Responsabile di tutto, ed è questo il problema. Se sei responsabile di tutto non capisci il ruolo, non sai qual è il tuo ruolo esatto, il corrispondente tuo. A tutti i corrispondenti, tutti devono rispondere a lui? Non lo so, non si è capito. Perché ad un certo punto quando si prende una decisione ci dovrebbe essere la parte tecnica, che decide l'allenatore, che decide, che è d'accordo con colui che sceglie i giocatori. Non può essere questo, non deve esistere questo dubbio. Chi è che ha preso la decisione di Lopetegui? Chi l'ha presa?".