Borghi sul futuro della panchina rossonera: "Occhio a Gallardo, perché col Milan potrebbe creare un binomio sensazionale"

Borghi sul futuro della panchina rossonera: "Occhio a Gallardo, perché col Milan potrebbe creare un binomio sensazionale"MilanNews.it
giovedì 22 febbraio 2024, 14:40News
di Lorenzo De Angelis

Nel corso del consueto appuntamento con il podcast di Cronache di Spogliatoio 'Taconazo', Stefano Borghi è intervenuto sui temi d'attualità in casa Milan soffermandosi soprattutto sul discorso relativo al futuro della panchina rossonera, indicando a sorpresa in Marcelo Gallardo, attuale allenatore dell'Al-Ittihad, l'uomo ideale col quale creare un "binomio sensazionale" nel post Stefano Pioli. Queste le sue dichiarazioni. 

"Il Milan, qualora non dovesse rimanere Pioli, andrà sicuramente su un allenatore di gioco, di proposta, che sappia valorizzare una squadra che ha caratteristiche propositive/offensive. Alla Sarri? Si, alla Sarri. Il Milan ha sempre avuto ed adesso tiene molto a presentare quest'aura di internazionalità. Io vorrei capire prima però quali possano essere gli sviluppi della carriera saudita di Marcelo Gallardo, perché potrebbe essere un binomio sensazionale Milan-Gallardo. Vediamo. Per il momento c'è Stefano Pioli che domenica è finito al centro della critica, ma tre giorni prima secondo me ha fatto un capolavoro strategico nel bullizzare il Rennes, clamoroso, e ne ho sentito parlare troppo poco".