Cesari: "Follia regolamentare di Siebert: dice che Tomori ha trattenuto Mount, ma sbaglia! Al primo appoggio stava già per fischiare"

Cesari: "Follia regolamentare di Siebert: dice che Tomori ha trattenuto Mount, ma sbaglia! Al primo appoggio stava già per fischiare"MilanNews.it
martedì 11 ottobre 2022, 23:29News
di Antonello Gioia

Graziano Cesari, ex arbitro, si è così espresso a Mediaset Infinity+ nel post Milan-Chelsea sul rigore concesso ai Blues: "Decisione incomprensibile. L'intensità del tocco di Tomori non è tale da causare un calcio di rigore. L'arbitro dice che Tomori ha trattenuto, ma sbagliato! Le immagini non dicono assolutamente questo. Le mani di Tomori non stringono mai Mount e non si può parlare di trattenuta, ma le appoggia ed è quello che fa anche Mount e tutti i calciatori. Poi può tirare e tira.

Pioli dice: 'This is the Champions! No foul!'. Follia regolamentare di Siebert. No VAR? Il VAR non può giudicare l'intensità del contatto. Al primo semplice appoggio del braccio di Tomori stava già per fischiare. Non esiste questo rigore".