Comolli (pres. Tolosa): "RedBird significa lungo termine, non speculazione. L'obiettivo è migliorarsi sempre"

Comolli (pres. Tolosa): "RedBird significa lungo termine, non speculazione. L'obiettivo è migliorarsi sempre"MilanNews.it
martedì 23 agosto 2022, 13:10News
di Francesco Finulli

Nel corso della sua intervista rilasciata a actuToulouseDamien Comolli, presidente del Tolosa squadra che è posseduta per l'85% dal fondo RedBird di Gerry Cardinale, ha fornito qualche indicazione interessante circa la società che si appresta a prendere il comando dello operazioni del Milan in via Aldo Rossi. Queste le parole di Comolli in particolare sulle strategie che RedBird sta utilizzando in Francia: "Fin dall'inizio abbiamo dimostrato perché siamo venuti. Tutto il denaro che il club guadagna viene reinvestito in trasferimenti, nel monte salari o nelle infrastrutture. RedBird = lungo termine, RedBird ≠ speculazione, e non si è mai trattato di questo! Non siamo qui per vendere giocatori, siamo qui per investire nel club, per farlo crescere e arrivare il più in alto possibile.

Poi, se un giocatore non vuole prolungare il suo contratto, saremo obbligati a venderlo. E se riceviamo un'offerta che riteniamo superiore al prezzo di mercato e che possiamo reinvestire per migliorare la squadra, lo faremo sempre. È sempre con l'obiettivo di migliorare, non con l'obiettivo di fare soldi a breve termine. Questa non è affatto la filosofia di RedBird".