Fininvest non è più socio del Monza: ceduta la quota residuale del 20%
(ANSA) - MILANO, 26 GIU - Fininvest esce dall'azionariato dell'Ac Monza. In data odierna l'azienda ha perfezionato, come da previsioni contrattuali, la cessione della residua partecipazione del 20% detenuta nella società. Si conclude così, con il ritorno della squadra in Serie A, il percorso di Fininvest nel Club, che ha rappresentato l'ultimo, grande progetto sportivo di Silvio Berlusconi. Ed è proprio nel segno della passione e della visione del suo fondatore che Fininvest, in una nota, rivolge all'AC Monza l'augurio di continuare a scrivere nuove importanti pagine della sua storia sportiva. (ANSA).
Pubblicità
News
Le più lette

Primo Piano
Editore TC&C srl
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2026 milannews.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2026 milannews.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Milannews.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com

