live mn

Pioli: "Stupito da Zlatan, non pensavo reggesse tutta la gara. Spero di recuperare altri giocatori dopo la sosta"

LIVE MN - Pioli: "Stupito da Zlatan, non pensavo reggesse tutta la gara. Spero di recuperare altri giocatori dopo la sosta"MilanNews.it
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 21 marzo 2021, 20:44News
di Matteo Calcagni

Stefano Pioli, dalla sala conferenze del Franchi, dopo il successo del Milan sulla Fiorentina.

Come avete affrontato il post Manchester? "Ero fiducioso, conosco i miei giocatori e la voglia che hanno di dimostrare le proprie qualità. Siamo usciti a testa alta ma è stata una delusione, volevamo andare avanti. Tutte le volte che siamo caduti i giocatori hanno dimostrato voglia di reagire".

E' felice della risposta di chi ha giocato meno? "Noi allenatori siamo sempre contenti quando chi gioca meno si fa trovare pronto, ma dev'essere la normalità. Quest'anno però tutti i giocatori hanno giocato tantissime partite".

Si è parlato troppo poco di quanto è mancato Bennacer? "Abbiamo passato periodi delicati soprattutto per il numero delle assenze. Sono contento del rientro di Zlatan, di Isma, mi auguro che la sosta ci aiuti per recuperare qualche altro giocatore".

Si lotta ancora per lo scudetto? "Il Milan dovrà provare a vincere tutte le partite, poi vedremo".

Ibra oggi poteva anche segnarne due... "Si arrabbia quando non riesce a concretizzare queste occasioni. Non pensavo che potesse reggere tutta la gara, il suo rientro è molto importante, mi auguro possa recuperare al più presto la miglior condizione".