Serena: "El Shaarawy sarà la vera sorpresa"

Serena: "El Shaarawy sarà la vera sorpresa"MilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
sabato 16 giugno 2012, 18:00News
di Antonio Vitiello

Dopo una settimana ricca si colpi di scena si è placata la tempesta intorno al Milan e a Thiago Silva. Il difensore rossonero resterà a Milano per volere del presidente Silvio Berlusconi, ancora una volta decisivo nel fermare una cessione che sembrava già pronta. La redazione di TMW ha contattato l'ex giocatore del Milan, Aldo Serena, attualmente commentatore sui canali Mediaset proprio per commentare la scelta del patron milanista: "Credo che i tifosi del Milan siano felici della scelta fatta dalla società e dal presidente Berlusconi. Thiago Silva è uno dei migliori giocatori al mondo e i soldi che il Psg metteva sul tavolo erano veramente tanti per un difensore. Credo che con questa scelta sia stata fatta la felicità della tifoseria milanista".
Con questa scelta il Milan però avrà meno disponibilità economica sul mercato...
"Se hanno deciso di non vedere Thigo Silva vuol dire che hanno fatto i loro conti. Sarà una campagna acquisti di un livello diverso e se non lo vendono hanno sicuramente meno disponibilità, ma al centro della difesa hanno uno dei migliori al mondo".
Anche in attacco è stato confermato Ibrahimovic...
"Si, anche se penso che la sorpresa del prossimo campionato potrebbe essere Stephan El Shaarawy. Ha grande qualità, giocatore determinato nonostante l'età, ha voglia di riuscire ad arrivare in alto e potrebbe dare man forte all'attacco e a Zlatan Ibrahimovic".