Tonali a DAZN: "Non ci sentiamo i più forti, ma ci sentiamo forti. Pioli? Oggi avevamo bisogno di lui e lui di noi"

Tonali a DAZN: "Non ci sentiamo i più forti, ma ci sentiamo forti. Pioli? Oggi avevamo bisogno di lui e lui di noi"MilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 10 settembre 2022, 22:54News
di Gianluigi Torre

Intervistato a DAZN dopo il successo del Milan sulla Samp, Sandro Tonali ha parlato così della gara: "La partita di oggi ti dà una carica incredibile. E' meglio vincere così, ma è sicuramente meglio vincere che segnare e avere un altro risultato. Sono felice perché abbiamo dato tutto in campo e abbiamo fatto una grande partita".

Sul successo: "Queste sono partite sporche. Nella ripresa abbiamo avuto meno passaggi precisi degli ultimi due anni, ma siamo riusciti a vincere lo stesso. Se riusciamo a vincere in queste condizioni possiamo fare tanta strada".

Su Pioli: "Abbiamo un bellissimo rapporto. E' il terzo anno con lui, ma è un grande mister. Oggi avevamo bisogno del suo aiuto e lui del nostro, tutti ci siamo dati una mano in qualsiasi modo possibile. Non abbiamo giocato bene, ma abbiamo vinto".

Il Milan è la squadra più forte? "Credo sia un campionato equilibrato. Mi baso su come arriviamo oggi e abbiamo dimostrato di essere una squadra difficile da battere. Non ci sentiamo i più forti, ma ci sentiamo forti".