Greco (ag. Fifa): "Honda, un gran colpo! Seedorf dopo Allegri? Io avrei puntato su un tecnico più esperto..."
Alessandro Greco, agente Fifa, è intervenuto ai microfoni de Ilsussidiario.net ed ha parlato di calciomercato del Milan:
E' già scoppiata l'Honda-mania in Giappone. Sarà un grande colpo di calciomercato o solo dal punto di vista economico? Io credo che sarà un grande colpo anche da quel punto di vista. Però tecnicamente il ragazzo c'è, non si discute.
Allegri vorrebbe provarlo subito... Honda può arricchire di qualità tutto il reparto offensivo del Milan. E credo possa essere il calciatore giusto da questo punto di vista.
Il dopo Allegri sarà Seedorf. Quale è il suo pensiero? Seedorf è un'incognita visto che non è ancora allenatore. E non sempre un grande giocatore poi diventa un ottimo allenatore, però può anche succedere.
Avrebbe puntato su altri tecnici? Diciamo avrei puntato su un allenatore più esperto, ma anche in quel caso nessuno può sapere prime le risposte.
Viviano nel mirino del Milan. Può essere il portiere giusto? Nell'Arsenal purtroppo non sta giocando però credo che possa diventare un portiere interessante per il Milan. E penserei anche a un altro italiano.
Ovvero? Sirigu del PSG sarebbe sicuramente un grande portiere per il Milan, è chiaro che è più facile arrivare a Viviano che Sirigu.

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2026 milannews.it - Tutti i diritti riservati
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan

