Niang: "Al Milan non ho potuto esprimermi come volevo, ma voglio tornarci più forte di prima. Ho grande voglia di rilanciarmi"
M’Baye Niang lascia il Milan per andare al Montpellier e il giovane francese, ai microfoni de L’Equipe ha raccontato: “Ho lasciato un club di famiglia per raggiungerne un altro. Ritroverò la Francia e potrò giocare di più. Ho parlato con l’allenatore al telefono, è stato chiaro e convincente. C’erano anche altri ottimi club come Marsiglia e Lione sulle mie tracce. Al Milan non ho potuto esprimermi come speravo negli ultimi mesi, ma non ho rimpianti di aver scelto il Milan: il mio obiettivo è quello di tornare in rossonero più forte di prima.
Oggi, sono spinto da una grande voglia di rilanciarmi e di giocare nel Montpellier. Voglio mostrare un’altra immagine di me. Sono cosciente che non ho una buona immagine in Francia e che qualcuno mi vede come un persona altezzosa e arrogante. Attraverso il mio ritorno in Ligue 1, ho voglia di mostrare anche al pubblico francese che sono buon giocatore e una buona persona. Lasciando il Milan per andare al Montpellier, penso di aver dimostrato la mia umiltà”.

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2026 milannews.it - Tutti i diritti riservati
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan

