Timpano (ag. Fifa): "Balotelli può lasciare il Milan. Mexes? Credo partirà a giugno"

Timpano (ag. Fifa): "Balotelli può lasciare il Milan. Mexes? Credo partirà a giugno"MilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 19 dicembre 2013, 18:24Calciomercato Milan
di Matteo Calcagni
fonte IlSussidiario.net

Marco Timpano, agente FIFA, è stato contattato in esclusiva da IlSussidiario.net:

Balotelli è incedibile?

Devo essere sincero. Con Raiola, il procuratore che si ritrova, tutto è possibile, anche che lasci il Milan!

Quale sarà il futuro di Abbiati?

Ha già i suoi anni e anche se ha fatto bene ultimamente il Milan molto probabilmente cercherà a giugno un altro portiere su cui puntare, anche perchè ormai è in scadenza di contratto.

Uno dei possibili sostituti poteva essere Casillas: ipotesi ormai tramontata?

Credo di sì, non solo perchè su Casillas ci sono squadre di Premier League; il Milan si orienterà su un portiere più giovane per un progetto che duri negli anni.

Anche Mexes ormai è un sicuro partente? 

Alla Roma aveva fatto bene e il Milan l'aveva acquistato anche per questo. A me personalmente piace per la grinta che mette in campo. Direi che non gli si possono addossare tutte le colpe della difesa che non va bene. Spesso però si cerca un colpevole, un capro espiatorio. Credo comunque che Mexes a giugno partirà.

C'è l'idea Parolo, sarebbe l'uomo giusto per il centrocampo rossonero?

Parolo è sicuramente un buon giocatore e sta facendo molto bene. Se arrivasse veramente un'offerta del Milan, credo che Parolo sarebbe veramente contento di passare dal Parma alla formazione rossonera.