VIDEO MN - Vrenna (pres. Crotone): "Messias al Milan, operazione chiusa in prestito con diritto. I rossoneri lo hanno voluto fortemente"

VIDEO MN - Vrenna (pres. Crotone): "Messias al Milan, operazione chiusa in prestito con diritto. I rossoneri lo hanno voluto fortemente"MilanNews.it
© foto di Andrea Rosito
martedì 31 agosto 2021, 01:53Calciomercato Milan
di Manuel Del Vecchio
fonte dal nostro inviato Antonio Vitiello

Intercettato all'esterno di un hotel Milanese al termine dell'incontro con la dirigenza rossonera, il presidente del Crotone Gianni Vrenna ha parlato dell'affare Messias, ormai da considerarsi concluso:

Trattativa chiusa? "Si. Operazione in prestito con diritto di riscatto. Il ragazzo è molto contento, vedrete cosa farà al Milan Messias".

Cosa ha fatto il Milan in più per arrivare al giocatore?
“Il Milan lo ha voluto fortemente perché crede nel ragazzo e ci crediamo anche noi. Per fare un’operazione del genere crediamo nelle qualità e nelle doti del ragazzo. Speriamo il campo parli…”

Una bella storia la sua…
“Speriamo che questa storia possa continuare”.

Anche voi avere regalato un’occasione importante.
“Diciamo che è stato merito di mio figlio Raffaele che lo ha voluto fortemente al Crotone. Adesso va in una città importante, tra l’altro io sono tifoso del Milan quindi doppia felicità e soddisfazione”.