Berlusconi: "Auguro al Milan di tornare in alto. Giampaolo è bravo"

Berlusconi: "Auguro al Milan di tornare in alto. Giampaolo è bravo"MilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 18 luglio 2019, 14:34Gli ex
di Redazione MilanNews

Silvio Berlusconi, ex presidente del Milan e attuale numero uno del Milan, ha rilasciato queste parole al canale YouTube di Carlo Pellegatti sul momento del Milan: 

Sul momento del Milan: "E' un momento di passaggio, il Milan deve trovare la giusta volontà di puntare in alto che deve essere sostenuta e realizzata da una giusta dirigenza. E' questo che auguro al mio Milan".

Su Giampaolo: "Devo ancora parlare con lui. Ho tante cose da suggerirgli. Lui è bravo, sono sicuro che saprà fare proprie alcune mie considerazioni. Il modulo è importante, ma ci sono anche altre caratteristiche di gioco che io penso di poter sottolineare a lui".

Su un'amichevole Monza-Milan: "Per ora non ci abbiamo ancora pensato. Prima il Monza deve iniziare a giocare come vogliamo. Non appena saremo convinti che il Monza sia in grado di non sfigurare contro una squadra di Serie A come il Milan allora chiederemo al presidente rossonero di fare un'amichevole. 

Silvio Berlusconi ha poi chiuso l'intervista con i suoi complimenti a Carlo Pellegatti: "La ringrazio e complimenti a lei per la passione e la professionalità con cui sta seguendo da tanti anni il mondo del calcio".