Chelsea, Aubameyang a Prime Video: "Bellissimo giocare contro il Milan dopo tutti questi anni, sono contento per il gol"

Chelsea, Aubameyang a Prime Video: "Bellissimo giocare contro il Milan dopo tutti questi anni, sono contento per il gol"MilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 6 ottobre 2022, 00:04L'Avversario
di Manuel Del Vecchio

Pierre-Emerick Aubameyang, ex rossonero, ha parlato a Prime Video nel post partita di Chelsea-Milan. Queste le sue dichiarazioni:

Le sensazioni: “Stasera siamo contenti noi, abbiamo vinto e siamo contenti”.

Sull’aver ritrovato il Milan: “Penso che è stato bellissimo giocare contro il Milan dopo tutti questi anni, finalmente ho ritrovato questa squadra. Sono davvero contento di aver segnato”.

Cosa pensi sul fatto che il Milan non abbia puntato su di te? “Penso che a quei tempi avevano una squadra incredibile, era difficilissimo entrare in quella squadra: io ho preso la mia strada ed è andata così”.

È già il Chelsea di Potter? “Penso che tutti sappiamo che abbiamo delle responsabilità. Con un nuovo allenatore non è facile per nessuno. Ci ha detto di dover essere una squadra prima di tutto, ci ha dato fiducia. La vittoria contro il Crystal Palace ci ha dato fiducia”.