Primavera TIM Cup - Torino-Milan 2-0, le pagelle: male Dias e Mastour, si salvano in pochi

Primavera TIM Cup - Torino-Milan 2-0, le pagelle: male Dias e Mastour, si salvano in pochiMilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
venerdì 6 aprile 2018, 22:21La Primavera
di Thomas Rolfi

Queste le pagelle di Torino-Milan 2-0, gara d'andata della finale di TIM Cup Primavera.

Guarnone 6: compie una parata plastica su un sinistro a giro di Butic e poi si ripete su una conclusione da posizione defilata di Rauti. Nel secondo tempo riesce solamente a toccare una conclusione che non sembrava del tutto irresistibile dell'attaccante granata, che termina in porta.

Bellanova 6: E' tra i meno peggio tra i suoi. Mette in mezzo due palloni interessanti, uno per tempo, ma poche volte ha la possibilità di sprigionare tutta la velocità

Bellodi 5,5: il cliente è di quelli scomodi, perchè Karlo Butic è un attaccante di livello per la Primavera. Il centrale rossonero, però, fatica a contenerne la fisicità.

Gabbia 5,5: non si rende protagonista di una prestazione brillante e, inoltre, anche i suoi soliti lanci precisi non finiscono mai a destinazione.

Campeol 5: fatica tantissimo contro Borello, che gli sfugge spesso e volentieri nel primo tempo. Nel secondo tempo viene preso in mezzo nel contropiede che porta al 2-0 granata.

Pobega  6: consueta lotta in mezzo al campo per la mezzala rossonera, che viene ammonito per fallo su Rauti. Il recupero su Adopo nel primo tempo, che stava per entrare in area, è da applausi e gli garantisce la sufficienza piena (dal 73' Capanni 5,5: si intestardisce in azioni personali anzichè provare il dialogo con i compagni).

El Hilali 5,5: graziato per un fallo dal limite dell'area su Rauti: il giallo gli sarebbe costato la finale di ritorno.

Torrasi 5,5:  fatica ad esprimere la propria qualità tecnica e nel secondo tempo viene ammonito. (dal 73' Brescianini 6: il suo ingresso dà dinamismo alla squadra di Lupi)

Dias 5: non gli riesce praticamente nulla, se non un cross morbidissimo dalla destra per Forte, che, però, non riesce a deviarla in porta.

Tsadjout 6: l'uomo più in forma del Milan Primavera del 2018 non riesce praticamente mai ad incidere. Si sveglia negli ultimi minuti, procurandosi due grandi occasioni che però non concretizza per pochissimo..

Mastour 5: una partita anonima. Inizia provando ad entrare nel vivo del gioco, senza mai riuscire nell'interno. Si spegne alla distanza. E' alla seconda partita stagionale e si vede. (dal 53' Forte 5,5: Serve un assist per Tsadjout, ma si divora il possibile 2-1 su assist di Dias, mancando il pallone di testa).