Borini: "Ho dato tutto per questi colori. Ringrazio compagni e tifosi per questi anni"

Borini: "Ho dato tutto per questi colori. Ringrazio compagni e tifosi per questi anni"MilanNews.it
© foto di Image Sport
martedì 14 gennaio 2020, 19:24News
di Pietro Andrigo

Con un lungo post su Instagram Fabio Borini ha salutato il Milan e il popolo rossonero per la fine della sua avventura con la maglia milanista. Questo il contenuto del suo messaggio:

"Onore, passione, sudore, sofferenza, felicità, caparbietà! Ho dato tutto per questi colori e questa gloriosa società! Dare tutto è voluto dire giocare in ruoli non miei, giocare in condizioni fisiche non ottimali e senza mai svalutare ciò che indossavo! Un’avventura meravigliosa è finita ma una nuova sfida è pronta ad abbracciarmi e non vedo l’ora di vincerla, di nuovo! Volevo anche ringraziare i miei compagni (dove ho trovato anche amici), la società, il personale di Milanello, tutti gli staff tecnici che mi hanno accompagnato, e infine, tra alti e bassi, ringrazio anche i tifosi che mi hanno sempre sostenuto! ... GRAZIE!"

🇮🇹 Onore, passione, sudore, sofferenza, felicità, caparbietà! Ho dato tutto per questi colori e questa gloriosa società @acmilan! Dare tutto è voluto dire giocare in ruoli non miei, giocare in condizioni fisiche non ottimali e senza mai svalutare ciò che indossavo! Un’avventura meravigliosa è finita ma una nuova sfida è pronta ad abbracciarmi e non vedo l’ora di vincerla, di nuovo! Volevo anche ringraziare i miei compagni (dove ho trovato anche amici), la società, e tutti gli staff tecnici che mi hanno accompagnato, e infine, tra alti e bassi, ringrazio anche i tifosi che mi hanno sempre sostenuto! ... GRAZIE 🇬🇧 Honour, passion, sweat, suffering, happiness, willingness.. I gave everything for these colours and this glorious club @acmilan! Giving everything meant playing in positions that weren’t mine, playing with physical issues, and never underestimating the jersey I was wearing. An amazing adventure ended, but a new challenge is ahead and I can’t wait to give my all again! I wanted to thank my teammates (where I also found good friends), the club, and all the technical staff who led me. I also want to thank the fans who always supported me during my highs and lows! THANK YOU MY ROSSONERI

Un post condiviso da Fabio Borini (@fabh29) in data: 14 Gen 2020 alle ore 10:15 PST