Il CorSport dà 6.5 al mercato del Milan: "Le idee ci sono. Attacco rivoluzionato"

Il CorSport dà 6.5 al mercato del Milan: "Le idee ci sono. Attacco rivoluzionato"MilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:36News
di Francesco Finulli
Il giudizio del Corriere dello Sport sul calciomercato del Milan, all'indomani della chiusura ufficiale delle operazioni in entrata in Europa

Con il calciomercato in entrata che si è concluso praticamente in tutta Europa, oggi è già il giorno delle prime valutazioni a caldo sull'operato delle 20 squadre di Serie A. Un lavoro che è stato fatto anche dalla redazione del Corriere dello Sport che ha dato un voto e un giudizio ai movimenti di ognuna delle formazioni del nostro massimo campionato.

Il Milan è stato premiato con un 6.5 per il suo calciomercato e la motivazioni è stata spiegata così nelle righe seguenti: "Attacco rivoluzionato, via Gimenez, Leao, Nkunku, dentro Gonçalo Ramos, Hutchinson, Diego Moreira, le idee ci sono ora bisogna vedere come legheranno i nuovi. Gila in difesa".