Gazidis a DAZN: "Sono orgoglioso, abbiamo già pensato a come migliorare la squadra. Futuro della società? Godiamoci questo scudetto"

Gazidis a DAZN: "Sono orgoglioso, abbiamo già pensato a come migliorare la squadra. Futuro della società? Godiamoci questo scudetto"MilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 22 maggio 2022, 22:07News
di Enrico Ferrazzi

Ivan Gazidis ha commentato così a DAZN la vittoria dello scudetto: "Sono molto felice e orgoglioso, questa squadra è giovane ma ha grande carattere e voglia di vincere. Queste qualità ci hanno spinto, insieme ai nostri tifosi, ad un altro livello. Guardiamo al futuro con ottimismo. Abbiamo fatto qualcosa di speciale, anche nel modo di farlo". 

Sui tifosi: "Questo entusiasmo è incredibile. Il Milan, che è uno dei club più grandi al mondo, meritano tutto questo. I nostri tifosi sono davvero speciali". 

Sul Milan del futuro: "Dobbiamo migliorare sempre. Ad inizio stagione credevemo in noi stessi, conoscendo le nostre qualità, dobbiamo migliore, ma ora godiamoci la festa". 

Sul suo futuro: "La cosa più importante è che il Milan è stabile e può guardare al futuro con fiducia. Ora il club sta in piedi da solo, siamo giovani, abbiamo pensato già a come migliorare la squadra. Del mercato parleremo da domani o da dopo domani".

Sul passaggio di proprietà: "Non pensiamo a queste cose ora, godiamoci questo scudetto".