Il dopo Modric al Real Madrid è Mbappé: è il nuovo 10 dei Blancos

Adesso è ufficiale: Kylian Mbappé indosserà la maglia numero 10 del Real Madrid. Lo ha annunciato il Real Madrid tramite i suoi canali ufficiali. Il francese, tra le stelle galattiche della formazione di Xabi Alonso, prende la maglia che era stata di Luka Modric, passato al Milan.
LE PAROLE DI MBAPPE
La stella del Real Madrid Kylian Mbappe ha rilasciato la prima intervista dal suo arrivo nella capitale spagnola ai microfoni di La Sexta. Queste le sue parole: “Ogni giorno vivo un sogno per giocare qui. Zidane era il mio idolo, ho iniziato grazie a lui. Questo club ha un'aura che gli altri non hanno. È il migliore al mondo. Da quando è arrivato Cristiano, ho seguito ogni partita; era il mio altro idolo. Avevo questo sogno, e ora è realtà. Vivere qui poi mi piace. La gente è molto aperta, sento il loro affetto. Mi piace il cibo, soprattutto il prosciutto”.
Il rapporto con Florentino Perez.
“Ho un buon rapporto con il presidente. Quando gli ho detto che sarei rimasto a Parigi, un anno fa, anche lui era dalla mia parte. Le cifre del mio ingaggio? Ci sono molte cose vere che si dicono e altre false. Non ho problemi a parlare di soldi. Volevo solo giocare qui, con la maglia, segnare gol e far gridare il mio nome alla gente. La cosa più importante è essere felici”.

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan