Il racconto di Bologna-Inter 2-1 nello speciale di DAZN. Mihajlovic: "Siete stati eroici". De Leo all'intervallo: "Quando prende palla Radu..."

"We are one" (QUI il link) è uno speciale di DAZN in cinque episodi sulla stagione 2021-2022 del Bologna.
Nell'episodio in cui si parla di Bologna-Inter, match cruciale per lo Scudetto rossonero terminata 2-1 per i felsinei, ecco i commenti:
Marko Arnautovic, punta austriaca, ha parlato così sulla sfida dopo la gara: "Noi quando siamo in forma possiamo vincere contro tutti. Dopo l'1-0 di Perisic ho pensato che non potevamo fare una partita come quella di andata, finita 6-1. Io non sono un giocatore che fa regali, io voglio vincere sempre. In campo non ci sono amici".
Durante l'intervallo, ecco il discorso di Emilio De Leo, vice di Mihajlovic, alla squadra: "Chi commette fallo si mette sulla palla. Quando prende palla Radu non deve partire. Loro si giocano lo Scudetto, ma noi facciamo i sacrifici. Perciò: il metro libero non lo dovete lasciare mai".
A fine gara arrivano anche i complimenti di Saputo, patron del Bologna: "Abbiamo visto che la squadra ha la possibilità di giocare le grandi partite quando vuole farlo".
Infine, ecco il commento in videochiamata di Sinisa Mihajlovic al termine del match, connesso con gli spogliatoi del Dall'Ara: "Ragazzi, siete stati eroici. Mi avete fatto l'uomo più felice del mondo. Oggi avete dimostrato un'altra volta che siete un grande gruppo con grandi palle e che venite fuori nelle difficoltà. Dall'altra parte ci sono giocatori più forti di voi, ma non uomini migliori di voi. E nella vita conta questo. Vi voglio bene"

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan