Inter-Milan: le fasi di vendita dei biglietti per il derby di ritorno

Inter-Milan: le fasi di vendita dei biglietti per il derby di ritornoMilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
lunedì 2 dicembre 2019, 13:38News
di Enrico Ferrazzi
fonte acmilan.com

Inizia il conto alla rovescia verso la 23° giornata di campionato, la quarta del girone di ritorno: semplicemente, verso il Derby di ritorno. Inter-Milan, il big match del weekend dell'8-9 febbraio 2020 (data e ora da confermare), si avvicina a grandi passi: qui i dettagli e le fasi di vendita per i biglietti al Secondo Anello Blu, acquistabili online, a Casa Milan, in tutte le filiali banco BPM e nei punti vendite Vivaticket.

LE FASI DI VENDITA:

Dal 9 dicembre all'8 gennaio: prelazione per gli abbonati.

Dal 9 gennaio: possessori di carta Cuore Rossonero attiva e con riconoscimento avvenuto.

Il cambio nominativo sarà attivo dal 9 gennaio 2020 e solo a favore di possessori di carta Cuore Rossonero attiva e con riconoscimento avvenuto.

I DETTAGLI:

I biglietti verranno caricati direttamente su carta Cuore Rossonero.

Prezzo: 45€ + prevendita in base al canale.

Sarà possibile acquistare fino ad un massimo di 4 biglietti: nella fase dedicata agli abbonati per la stagione 2019/20 il sistema verificherà ogni carta Cuore Rossonero e farà procedere solo se le altre saranno tessere di abbonati. Nella fase dedicata ai possessori di Carta Cuore Rossonero si potrà procedere all'acquisto di più biglietti solo nel caso in cui le carte Cuore Rossonero saranno attive e con riconoscimento avvenuto.