Ordine: "Allegri non ha promesso calcio dominante e neppure provato a stupire la platea prenotando lo scudetto. Ha solo una voglia matta"

Ordine: "Allegri non ha promesso calcio dominante e neppure provato a stupire la platea prenotando lo scudetto. Ha solo una voglia matta"MilanNews.it
Ieri alle 14:50News
di Antonello Gioia

Franco Ordine, giornalista, si è così espresso sul Corriere dello Sport su Massimiliano Allegri: "Il bollito di Livorno non ha promesso “calcio dominante” e neppure provato a stupire la platea prenotando lo scudetto. Ha solo una voglia matta di dimostrare che non è ancora bollito professionalmente e di essere capace di trasformare quel che sembrava un gruppo di dotati calciatori senza alcuna identità né guida sicura, in una squadra. Semplice, no?“.

LE ULTIME SU VLAHOVIC AL MILAN

Dusan Vlahovic resta il nome in cima alla lista dei desideri del Milan per il ruolo di attaccante. Nel corso di questi giorni si è parlato di come il Diavolo potesse presto presentare una prima offerta alla Juventus per il serbo, ma la realtà dei fatti è un'altra, anche perché non avendo risorse infinite sul mercato, il direttore sportivo Igli Tare sta continuando a temporeggiare e lavorare in silenzio per regalare a Max Allegri il giocatore di cui ha bisogno. 

A fronte di questo, stando a quanto riportato questa mattina dai colleghi di TuttosportVlahovic per il Milan è più un’opportunità da fine mercato che un nome caldo in questo momento, anche se molto dipenderà ovviamente da come si evolveranno le cose nel corso di questi giorni e dalle opportunità che si paleseranno.