RMC SPORT - Cerruti: "Fabregas? Al Monaco per motivi d'ingaggio"

Alberto Cerruti, giornalista, a RMC Sport Live Show: "Muriel? E' un'alternativa in più per l'attacco. E' un giocatore molto veloce che può servire molto in una squadra giovane come la Fiorentina. Vedremo dove lo collocherà Pioli visto che Chiesa e Simeone sono dei titolari".
Il Milan invece come si muoverà in questo mercato?
"E' un mercato molto ridotto e i tifosi devono rendersi conto che il Milan paga colpe di proprietà passate. Il Milan deve cercare di incassare dei soldi e poi comunque non è facile trovare giocatori di livello a gennaio. Credo che i rossoneri abbiano bisogno di un centrocampista di qualità. All'inizio dell'anno sono state sottovalutate le condizioni fisiche di Biglia".
Fabregas, si parla di Monaco e non di Milan. Curiosa come voce di mercato?
"Sembra un paradosso ma probabilmente ci sono motivazioni di ingaggio. Il giocatore probabilmente può guadagnare di più al Monaco piuttosto che al Milan"
Gattuso poteva fare di più?
"Sono convinto che non si possono muovere colpe particolari a Gattuso, premesso che tutti gli allenatori sbagliano. Il Milan è una squadra sopravvalutata da tutti che dovrà faticare molto per arrivare al quarto posto".

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan