Sacchi e la mancata stratta di mano all’assistente Francesca Di Monte: l'arbitro redarguito dal designatore Rocchi
Nelle ultime ore, si sta parlando parecchio della mancata stretta di mano dell'arbitro Juan Luca Sacchi all’assistente Francesca Di Monte nel tunnel prima di Lecce-Sassuolo. Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, il designatore Rocchi ha già redarguito il diretto di gara, la cui giustificazione é stata quella di essersi preoccupato di dover dare immediatamente la mano anche al capitano del Lecce dopo aver stretto quella del graduato del Sassuolo.
Pubblicità
News
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Milannews.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com

