Serafini ipotizza: "Cardinale forse si è stufato di fare brutte figure"

Serafini ipotizza: "Cardinale forse si è stufato di fare brutte figure"MilanNews.it
Oggi alle 16:36News
di Francesco Finulli
Serafini commenta come Gerry Cardinale forse si sia stufato delle brutte figure con il Milan, cambiando perciò atteggiamento sul mercato

Il fatto che Gerry Cardinale abbia mutato il suo atteggiamento è un dato di fatto sotto gli occhi di tutti: mai si era visto al Milan un investimento come quello che farà di Gonçalo Ramos il nuovo proprietario della maglia numero 9 rossonera. Figuriamoci nei 4 anni di proprietà del fondo RedBird... In generale il manager americano è sceso in campo a 360 gradi anche nelel decisioni sull'allenatore e sulla struttura societaria, anche se ci ha messo un po' di tempo. Luca Serafini, sul suo canale YouTube, ha commentato tutto questo.

CARDINALE FORSE SI È STUFATO DI FARE BRUTTE FIGURE

Il commento di Luca Serafini sul cambio di atteggiamento di Gerry Cardinale: "Colgo una sensazione: Cardinale forse si è stufato di fare brutte figure dal punto di vista sportivo e di essere al centro di una contestazione feroce da parte della tifoseria a tutti i livelli. E soprattutto si è stufato di andare verso fallimenti a ripetizione dal punto di vista sportivo. C’è un cambio di rotta nella costruzione della squadra, affidata alla responsabilità dell’allenatore che è quella speranza alla quale eravamo tutti attaccati".