Ricomincia il Campionato Primavera, le partite del Milan tutte su Sportitalia

18.01.2021 17:12 di Manuel Del Vecchio Twitter:    Vedi letture
Fonte: Sportitalia
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
Ricomincia il Campionato Primavera, le partite del Milan tutte su Sportitalia

Milano, 18 gennaio 2021 – Torna in campo la Primavera e Sportitalia torna a essere la casa del calcio giovanile italiano con una settimana di grandi appuntamenti da non perdere. Cinque giorni di sfide aperti dalla Supercoppa Primavera Tim che metterà di fronte Atalanta (campione d’Italia 2019-2020) e Fiorentina (vincitrice della Primavera Tim Cup nella finale contro il Verona dello scorso 26 agosto).

Atalanta-Fiorentina in programma al Gewiss Stadium di Bergamo sarà l’appuntamento clou della settimana: verrà trasmessa in diretta ed esclusiva da Sportitalia giovedì 21 gennaio 2021 alle ore 18,30 con pre-partita a partire dalle 18 e post-partita fino alle ore 21 per dare spazio a commenti e interviste dei protagonisti.

Copertura totale anche per le partite della 7° giornata del girone d’andata, visibili sul canale 60 del digitale terrestre, su SI Solo Calcio, disponibile nel bouquet SI Smart, e sulla App Sportitalia. Si comincia venerdì 22 gennaio con Ascoli-Sampdoria (ore 13) ed Empoli, Bologna (ore 15), poi il super sabato di Lazio-Milan (ore 11), Inter-Torino (ore 13) e Juventus-Sassuolo (ore 15). Domenica 24 gennaio sarà il turno di Atalanta-Cagliari (ore 10,30) e Genoa-Fiorentina (ore 12,30) e si chiude lunedì 25 gennaio alle ore 15 con la diretta di Spal-Roma

Sportitalia, visibile in chiaro e gratuitamente sul canale 60 del digitale terrestre, è presente con il suo buoquet di canali SI Smart disponibile (sempre gratuitamente) per le smart tv dotate di tecnologia HbbTv: Sportitalia HD, SI Live 24, SI Solo Calcio e SI Motori sono i canali tematici targati Sportitalia cui se ne affiancano altri 7 visibili semplicemente premendo il pulsante rosso del telecomando.

L’offerta live e on demand di Sportitalia è disponibile anche sulla App Sportitalia, scaricabile da dispositivi IOS, Android e visibile anche con Google Chromecast, Amazon FireStick. e Android Tv. Tutto senza la necessità di abbonamento e senza spendere nemmeno un euro. La App è fruibile anche dall’estero e Sportitalia vuole così rafforzare il legame con tanti italiani che vivono ormai stabilmente lontani dal nostro Paese.