Biasin: "RedBird deve entrare nell'ottica che 'fare calcio' significa anche fare scelte con un minimo rischio d'impresa"

Biasin: "RedBird deve entrare nell'ottica che 'fare calcio' significa anche fare scelte con un minimo rischio d'impresa"MilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 10 settembre 2024, 10:30News
di Francesco Finulli

Come ogni martedì mattina, il giornalista Fabrizio Biasin propone sul sito di Tuttomercatoweb.com il suo Editoriale. Questo il pensiero di Biasin sul Milan: "Il buon Fonseca deve riconquistare la fiducia dei tifosi e dimostrare di avere in pugno il suo Milan, apparso tatticamente “smarrito” nelle prime tre uscite. Al momento l’entusiasmo non è alle stelle e lo testimoniano i dati relativi ai biglietti venduti per la sfida casalinga di Champions contro il Liverpool".

Continua Fabrizio Biasin: "Certamente anche il caro prezzi ha contribuito, ma l’anno scorso di questi tempi c’era tutt’altra atmosfera attorno alla squadra (e comunque alla fine lo stadio si riempirà). La proprietà americana deve entrare nell’ottica che “fare calcio”, in Italia, significa anche passare da scelte che contemplino un minimo rischio d’impresa (minimo, per carità). Viceversa, si rischierà sempre di avere conti splendenti ma tifosi incazzati".