live mn

Baroni: "Mi è sembrato che Theo facesse un gesto verso la curva, lui mi ha detto di noi e io gli ho risposto: 'Allora scusami'"

LIVE MN - Baroni: "Mi è sembrato che Theo facesse un gesto verso la curva, lui mi ha detto di noi e io gli ho risposto: 'Allora scusami'"MilanNews.it
domenica 17 marzo 2024, 17:57News
di Antonello Gioia

Marco Baroni, allenatore del Verona, è presente in conferenza stampa al termine di Verona-Milan.

Cosa è successo con Theo?

"Non sono qui a dare colpe, mi hanno insegnato che si può chiedere scusa. Mi sembrava di aver visto un gesto verso la curva, poi ho chiarito con Theo. Il resto non voglio commentarlo. Il mio punto di vista è questo. Mi è sembrato che di aver visto questa cosa, Theo mi ha detto di noi e io ho detto 'allora scusami'".

<strong>Senza un paio di regali il Verona sarebbe rimasto in partita fino alla fine?</strong>
"Si, stiamo lavorando su nuove soluzioni come il 4-3-3, tanti ragazzi stanno crescendo, penso a Dani Silva che ha fatto molto bene ma anche Swiderski e Mitrovic, d'accordo sugli errori, non si possono concedere certe occasioni. Nel secondo tempo la squadra ha fatto molto bene, creando occasioni, arrivando in area, andando al tiro, ma dobbiamo migliorare, penso al terzo goal che era una situazione che avevamo preparato poi nell'emotività della partita commetti degli errori su cui vieni punito".