Pioli: "Avremmo voluto festeggiare con i tifosi. Dal quel 5-0 abbiamo fatto grandi progressi"

Pioli: "Avremmo voluto festeggiare con i tifosi. Dal quel 5-0 abbiamo fatto grandi progressi"MilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 24 maggio 2021, 00:01News
di Antonio Vitiello

Intervenuto nel post partita di Atalanta-Milan, Stefano Pioli ha parlato ai microfoni di MilanTv. Queste le domande e le risposte:

Sul festeggiamento al centro del campo.

"Abbiamo festeggiato in campo tra noi ma avremmo voluto festeggiare con i nostri tifosi. Infatti, alla fine della partita, siamo andati sotto la curva dove sarebbero stati i tifosi e abbiamo festeggiato con loro da lontano. Non abbiamo ancora fatto niente e possiamo crescere ancora tanto. Ora festeggiamo ma poi penseremo ancora a come crescere"

Sulla chiusura di un cerchio.

"Vincere cambia decisamente. In questi giorni ho ripetuto che questa partita non era solo la chiusura di una stagione ma di un anno e mezzo intero. Quando perdemmo quella partita 5-0, abbiamo fatto grandi progressi ed è stato bello far vedere quanto i ragazzi sono cresciuti singolarmente e collettivamente. Questi ragazzi hanno un grande cuore"